Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
rosy palm and Her 5 sisters ruLe 34 rusty tRombone s&M sadie lunE sadisM sasha Grey scat savage lOve schloNg, schoolGirl scissorIng seduceD, semen, servitUde, servitUrE, sex,sexO, exY,


 

Le mani di Betty

 

…la sua sessualità, scarpe nere, tacchi a spillo

     Quando ho conosciuto Betty non credevo sarebbe stato mai possibile possederla.  Forse qualcuno è riuscito nell’impresa, ma ha dovuto prendere il suo marchio indelebile, che dice che sesso e amore vero, così spesso contrapposti, in realtà si somigliano molto in quanto a semplicità.

     È una legge dura perché, in fin dei conti, esclude quelle false certezze che di solito tutti cerchiamo affannosamente di costruirci con l’alibi del sentimento ineffabile. Dubito che sarei mai riuscita a contenere Betty dentro di me, e quindi non rimpiango di non essere io la persona che ha potuto farla propria. Ma di lei ho vissuto, e li ricorderò sempre continuando a desiderarli, lo charme assoluto, l’erotismo aperto e aggressivo, la bellezza frastornante.

     L’ho sognata. Come molti e molte l’ho talvolta avuta accanto in momenti di piacere, e come tutti quelli che l’hanno conosciuta le ho offerto la mia mente come rifugio, perché comunque ormai l’aveva invasa. Ho imparato molto dalla sua sessualità, che non differenzia né classifica, ma solo sceglie di prendere ciò che desidera. Grazie a lei ho avuto la conferma che di naturale esiste forse un meccanismo riproduttivo, ma con il sesso la natura non c’entra per niente: d’un tratto ho capito la ferocia psichica del desiderio e il senso delle variazioni per viverlo e accrescerlo.



Autore: Cristina de Medici

Titolo: Le MANI DI BETTY

Prezzo: € 3,00

- leggi primo capitolo -
Visualizza le condizioni generali di vendita

«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer