Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
rosy palm and Her 5 sisters ruLe 34 rusty tRombone s&M sadie lunE sadisM sasha Grey scat savage lOve schloNg, schoolGirl scissorIng seduceD, semen, servitUde, servitUrE, sex,sexO, exY,


Da questo  romanzo  è stato tratto il film di Tinto Brass  "Monamour"

Attraverso questo diario, una donna come tante, trascurata dal marito, racconta senza pudori il risveglio del proprio corpo. L'incontro con Leon, maturo uomo d'affari, misterioso e affascinante, cambierà la sua vita, riempiendola di quei piaceri che inebriano i sensi e stordiscono la mente. Insieme a lui, di cui conosce soltalto il nome e l'intraprendenza, tornerà ad essere una donna felice.

“Faccio l’amore con Andrea ma cerco in lui i gesti del mio amante, la sua forza, la sua sensualità. E così non godo e me ne resto immobile sotto a mio marito, mimando un piacere che non provo”.

ALINA RIZZI

Alina Rizzi giornalista e scrittrice ha pubblicato Amare Leon e Passione sospesa con le edizioni Pizzo Nero - Borelli. Ha inoltre pubblicato la raccolta di brevi racconti Ritratti,il romanzo Donne di cuori, e una silloge poetica dal titolo Rosso Fuoco. Altri racconti e poesie sono apparsi in varie antologie e nelle edizioni d'arte del Pulcinoelefante. Ha curato inoltre alcune raccolte poetiche tra le quali Il segreto delle fragole, Donne di Parola e Il frutto sillabato. Collabora inoltre a riviste e siti web. 

 



Autore: Alina Rizzi

Titolo: AMARE LEON

Prezzo: € 22,00

- leggi primo capitolo -
Visualizza le condizioni generali di vendita

«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer