Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 

Articolo apparso sul portale "Excite"

 

Libri
Silvia Rocca e il suo sguardo letale

E' una donna bionica. La conosciamo perché è sorella della attrice Stefania, perché ha partecipato al realtiy show "La Fattoria", perché ha condotto, sull'esempio americano, lo SPYCY TG sulla rete TV Antenna Tre, intervistando i personaggi completamente nuda. E' vulcanica, eclettica, simpatica, ansiosa di ribalta. Ha un sito personale ambiziosissimo e trilingue, "The real world of Silvia Rocca", e di recente l'abbiamo vista ovunque a presentare il suo discusso calendario, per alcuni eroticissimo, per altri terribilmente trash.

Ma Silvia Rocca è anche una scrittrice, che ha vinto il PREMIO FIUGGI EROTISMO E SCRITTURA nel 2003 come promessa della letteratura erotica : è stato in quella occasione che l'ho conosciuta, frizzante, eccitata, mi confessò un'età che non coincide con la data di nascita che appare sui giornali, ma tutto questo non aveva importanza. Silvia Rocca prese il premio con semplicità e ironia, mi sorrise mostrandomi una scollatura travolgente e mi sussurrò: " Se non mi faccio vedere adesso cosa aspetto, che tutto sia cadente?" La trovai simpatica, una che non barava e che non voleva apparire quello che non era. Che cosa sia, questo sta a noi deciderlo. Il premio lo vinse mentre stava per pubblicare il romanzo "Sguardo letale" che l'editore Borelli- Pizzo Nero è in procinto di ristampare.

Di questo nuovo romanzo ha scritto Roberto Barbolini su Panorama:

"Un romanzo ben strutturato in sequenze serrate: c’è di mezzo un serial killer, ma anche tanto sesso. Il tutto in un’atmosfera di suspense”.

Sullo sfondo sensuale dei Caraibi, un intreccio di piacere e pericolo, fra protagonisti senza scrupoli e senza inibizioni. Un traffico illegale. Un assassino che semina il terrore. Un thriller erotico mozzafiato.
Ve ne offriamo un assaggio per gentile concessione del suo editore:continua...



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer