Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 

Premio Fiuggi eros & scrittura 2009

Oxè awards - I migliori racconti erotici italiani.

Il libro è il piacere della scoperta, diversi modi di vivere l'erotismo, la piacevole sensazione di poterlo aprire e leggere il primo racconto a caso o procedere a ritroso

La dolcezza di alcune pagine, in altre per l'improvvisa travolgente passione, in altre perché io mai sarò così, in altre parchè ho ritrovato me stessa fra le parole pensate da un'altra donna ed infine ho incrociato il comune desiderio di donare emozioni.

"Dimmelo ancora...."La pioggia cadeva leggera, dalla finestra semi aperta ne arrivava il ticchettio quasi regolare e il profumo quasi intenso era quello della polvere della terra bagnata.Affondò il viso nell'incavo del suo braccio." Il tuo zahir Alemar.

"Xavier le morse i capezzoli a sangue, voleva davvero vedere sangue, voleva vederlo colare e lei gridò, sollevandosi verso di lui e offrendogli il collo, la bocca, un ansito di gioia e di orgasmo e poi ricadde all'indietro e prese in mano il nastrino che legava ancora il pene di Xavier e lo tirò, procurandogli uno strappo e una fitta di dolore". Il gioco della ghigliottina. Dionea.

"Solo i miei capezzoli sono eretti allo spasmo, piccola punta di un iceberg emotivo… Non provo imbarazzo, l'onda d'urto dell'apice di piacere ha trovato una barriera perfetta nella mia pelle, so che tu e soltanto tu, ha sentito l'esplosione. Il carboncino ti è caduto di mano e nel silenzio dell'aula sotto gli occhi di tutti ti ho sentito godere, nella mia mente con un sospiro soddisfatto" Piacere d'autore. Silvia Frigo (Aristobimba).

OXè awards nata come sfida fra scrittori dove unica arma erano le parole ed il loro voler creare emozioni, fra quasi ottomila racconti sono stati scelti i migliori e ne è nata una raccolta di diversi modi di vedere, sognare, desiderare e provare il piacere.

Il risultato è una narrazione intrigante,elegante e mai greve , tanto da vincere Il Premio Fiuggi opera prima duemilanove, “La Dolcetta d’oro” Il premio più ambito per la letteratura erotica “in rosa”.Il premio è stato ritirato dalla scrittrice Francesca Tombari allias Bocconcini.

In questa occasione un riconoscimento,  Il Premio  Fiuggi eros&scrittura all'Editore Gian Franco Borelli delle edizioni Pizzo Nero- Balck Lace  per il suo decennale lavoro alla scoperta di donne che scrivono di erotismo al femminile.

Francesca Tombari.

“…Borelli editore, da sempre scopritore di talenti letterari al femminile”

(Giuseppe Turani la Repubblica AFFARI&FINANZA).



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer