Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 

PIZZO NERO gioielli di parole erotiche, racconti del contemporaneo...

Recensione estratta dal sito 69Pass.


...adoro il suo sedere, turgido e perfetto, le natiche maestralmente scolpite nella carne, quel sentiero stretto e sinuoso che le separa e nel quale la mia lingua ama perdersi...dalla finestra della nostra camera d'albergo guardiamo l'orizzonte inghiottire gli ultimi bagliori del tramonto e sagome di luce color rame precipitare in braccio ai tetti lastricati...ti va di fare una doccia con me?"

E' solo un piccolo assaggio dell'ultimo romanzo di Teresa Giulietti, dal bel titolo LA MERCENARIA DEI SOGNI, uscito di recente per le edizioni PIZZO NERO. Un libro di grande successo, una scrittrice che ha ottenuto riconoscimenti nazionali. Non è una novità. I libri di questa collana funzionano , attirano, hanno un pubblico di veri e propri fans, lettori e lettrici, tanti estimatori.
E' l'unica realtà italiana nel panorama dell'erotismo che abbina la qualità alle ottime vendite, il tutto condito da una efficace visibilità mediatica. Conta, di sicuro, il fiuto e l'esperienza del "patron" e direttore editoriale Gian Franco Borelli, conta la sua capacità, la maestria e il fascino che usa per tirare fuori i segreti che spesso le donne serbano nei cassetti chiusi a chiave, nei diari nascosti. Conta molto avere occupato un posto vacante sul mercato di cui si sentiva il bisogno.
Erotismo di alto livello scritto da donne. Sono anni ormai che PIZZO NERO scopre e pubblica bellissimi e raffinati romanzi erotici. Si è evoluta col tempo, seguendo i gusti e le richieste delle lettrici sempre più esigenti.
PIZZO NERO ha iniziato con autrici inglesi, da anni si dedica a scrittrici italiane, spesso già famose o che lancia con successo verso premi, trasmissioni televisive, riconoscimenti vari. Pubblicare in questa collana vuol dire trovare spazio creativo, stimoli, libertà e visibilità.

Le autrici che trovate nel catalogo, (da sfogliare con attenzione), sono scrittrici delle passioni e dell'illecito, moderne Anais Nin, scrittrici che non hanno paura di raccontare storie forti, coraggiose e difficili. Storie avvolgenti come sogni, delicate come carezze, languide e struggenti, con eroine del contemporaneo in cui identificarsi. Per sognare, per passare momenti eccitanti, da sole o in coppia. E spesso anche gli uomini fanno incursioni nelle librerie a spulciare questi volumi, per immergersi in quello che le donne non sempre dicono.
Per cercare di carpire qualche segreto della misteriosa e celata sessualità femminile. Segreti che Borelli sa carpire e che offre, in edicola e in libreria, a cadenze regolari. Sono libri dalle edizioni curate e raffinate, con bellissime, variopinte copertine.
Distribuite ovunque, non potete non riconoscerle. Un arcobaleno di allettamenti e di desideri raccontati, di parole erotiche, di storie senza tempo. Libri eccitanti, scariche elettriche ad alta definizione, ma anche romanzi destinati a durare.
Troviamo i successi di Francesca Ferreri Luna (il suo "Singola ventottenne" è stato un incredibile caso editoriale), di Patrizia Finucci Gallo, di Alina Rizzi, della rivelazione Monica Bisighini, di Paola Enrica Sala, di Lorenza Ti e molte altre. Compresa la storia della eroticissima TROP MODEL Giulia Focardi, scritto da Eugenia Romanelli. Ma sul sito troverete molte altre stuzzicanti news, insieme a foto, informazioni, sorprese.
Vi lascio con una intrigante citazione da un recente successo , BOLERO di Milena Villa, dove una musicista che già conosce la passione dello spirito iimparerà a conoscere la passione travolgente del corpo: "... erano amplessi che la portavano sempre ad orgasmi forti, forse perché proibiti e oltre il limite della decenza... un bel cesto di frutta fresca si trovava al centro del tavolo. Prese una fragola e la morse, assaporandone la succosità..."

 

 



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer