Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
Lady NADINE
La Gemma del Piacere

CAPITOLO I

Quanto odiasse gli occhi che osservavano ogni suo movimento. Era terribilmente bello immerso nel sudore e nel dolore.

 Strofinami. Sì, sulla pelle che ricopre il pube. Proprio lì. Senti come è diventata dura la piccola gemma, come si spinge in fuori…

“Le altre donne colpivano la sua pelle, solleticandogli le ascelle, vagando tra le gambe e pungendogli e pizzicandogli lo scroto…” I seni erano piccoli e alti, i capezzoli grandi e a forma di cono, marrone scuro ed eretti…

   La tunica di seta bianca le si aprì sul davanti e le cadde ai piedi. Sotto indossava un reggiseno fatto di catene di gioielli. Un'alta cintura d'oro e di pelle le cingeva la vita. Altre catene erano fissate al centro della cintura. Ricadevano davanti, ma non nascondevano il suo batufolo che si mostrava prominente come sempre. Larghi pantaloni di seta bianca aperti davanti vestivano le sue gambe ed erano raccolti strettamente alle caviglie. Najla l'aveva vestita con speciale cura per quell'incontro. Sapeva di avere un aspetto molto sensuale.

 



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer