Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
Aloy Ravel
Orgasmo Vaginale vs Clitorideo

CAPITOLO I

Durante l’orgasmo le endorfine entrano nel flusso sanguigno, provocando sensazioni piacevoli che attraversano tutto il corpo, e fanno sì che le donne si sentano felici o esaltate.

Questa è la ragione per cui molte di noi, dopo una piacevole attività sessuale, perdono il sonno, al contrario degli uomini che, come parte del loro recupero, quasi senza rendersene conto e placidamente, cadono nelle braccia di Morfeo.

 

          Tale confusione, ignoranza, mancanza di un’educazione sessuale di base, promuovono in molta gente una quantità enorme di insoddisfazioni nella sfera intima. Inoltre, si diventa facili vittime dell’inganno. Con queste questioni del sesso, molta gente non qualificata ha speculato. Si dicono troppe assurdità, proprio a persone ingenue o che credono in molti miti che circondano la sessualità.

Qualcuno rimane sconcertato, abbattuto perché incapace di raggiungere il “settimo cielo” nel sesso. Molti inseguono il miraggio o il sogno dell’iperorgasmo.



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer