Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
Simonetta Trevi
Cocktail d'Amore

CAPITOLO I

Ho la mano chiusa in un pugno dal quale resta teso soltanto il medio. Sono immobile. Aspetto qualche istante e, quando non te lo aspetti, di colpo ti costringo a piegarti di più spingendoti la testa verso il piano dello scrittoio con la sinistra e ti penetro. «Devi stare zitto, ho detto», esclamo per bloccare in tuo gemito.

«Non è quello che fai a me? Non è quello che hai fatto anche alle altre? Pensi che non abbia diritto anche io di averti?»

 In camera ridevamo ancora ma forse cercavamo il coraggio per andare a letto. Lei era così diversa dalle altre che avevo avuto. Me le ricordo appena. Nessuna di quelle era mia amica, di nessuna di quelle conoscevo ciò che conosco di lei. Per nessuna volevo essere desiderabile come lo volevo per lei. Nessuna volevo far godere così come volevo far godere lei.

   Alcune sere dopo andai a cena con la mia famiglia in un locale all’aperto e, in un tavolo accanto al nostro, vidi un uomo con una camicia bianca che mi parve somigliare moltissimo al suo amico della foto. Restai così, a guardarlo, per tutta la sera e, tornata a casa, dopo essermi convulsamente levata tutti i vestiti, non riuscii ad evitare di masturbarmi e lo feci con una tale violenza che, sul clitoride, mi si formarono piccoli impercettibili graffietti che mi provocarono un certo bruciore per alcuni giorni.



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer