Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
Roberta della Robbia
La Flessibilità dei Ruoli

CAPITOLO I

“Sei la cosa migliore della mia vita, tesoro. Non permetterò mai che qualcosa o qualcuno ci divida” le promise, sentendola sussultare. Scambiando quel fremito per desiderio, la girò verso di sé, e la baciò con trasporto, afferrandole i seni nudi, infilando le mani sotto la lunga T-shirt da casa che indossava, facendola capitolare sul letto ancora sfatto alle sue spalle.


Sopportò ogni bacio, ogni usurpazione del suo corpo, insensibile, trattenendo a stento le lacrime, annullando le emozioni.    Visse quell’atto sessuale come un distaccato compito al quale doveva adempiere con rassegnazione, lasciando che Gianni la possedesse, affondando dentro la sua carne poco bagnata, con leggeri colpi, stando sopra di lei.


Era disgustata anche dal suo odore, che in passato aveva trovato gradevole e ora paradossalmente, repellente: primo, infausto segnale che una donna non trova più eccitante, il proprio partner.

Avrebbe voluto pararsi con le mani, dalle goccioline di sudore salato che dalla sua fronte le zampillavano sul viso e sulla bocca, mentre la montava con lo stesso, monotono ritmo, senza sorprese, senza imprevisti.

Per non guardarlo, si tuffò sul suo collo, morsicandolo fino al limite consentito, per poi camuffare in un succhiotto quel falso atto d’amore.

   Non c'era dubbio che pure Leandro conducesse una vita piuttosto intensa, al pari del suo compagno, ma non c’era paragone, quanto a passione.    Oh, quanto desiderava lui !

Chiuse gli occhi e immaginò di avere il  meraviglioso Master fra le gambe, che si muoveva esigente, reclamando il suo piacere, usando il corpo della sua schiava come unico mezzo per raggiungerlo.

 



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer