Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
Magnani Joy Mari
La Sua Amante

CAPITOLO I

Sullo sfondo la società, che si muove veloce e ipocrita, e il mare, che continua il suo moto millenario.

C’è uno spicchio di mare dove il cielo si confonde con l’acqua. E lì, che, in un abbraccio senza fine, è nato l’amore, il piacere di essere assieme e il dolore della distanza che c’è fra un pieno e l’altro. Il mare, soprattutto, che è spettatore e complice del piacere: là dove il bene è così unico e profondo da far ridere e poi piangere per l’incapacità di sposare il sentimento al progetto.

                                “Ci sono limiti al dare? Si può sanguinare per sempre?”

 Al “Canto” di apertura nel quale i due amanti ricercano il piacere nella scoperta dei loro sensi, si contrappongono tre capitoli che fanno da “Contro canto”, nei quali si racconta l’amore impossibile e però autentico di una coppia clandestina, come tante, che ogni volta va oltre il bene.

Scene di un erotismo bruciante si alternano a descrizioni dolci e senza veli e a momenti di intensa passione e compenetrazione. Corpo e intelletto si mischiano in una narrazione veloce, ma mai scontata che racconta di una storia così autentica da sembrare vera.

La storia piace molto alle donne, perché mette in scena proprio il punto di vista femminile e lo fa con onestà e senza pudori. D’altra parte anche gli uomini lo leggono d’un fiato, per il linguaggio autentico e per l’impianto narrativo mai scontato.



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer