Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
Rosalba De Nittis
Una DONNA SOLA affronta i desideri di molti uomini...

CAPITOLO I

Lei gli sorrise languidamente e lo guardò. Aveva il pelo molto fitto fin quasi alla cintura, qualcuno sul torace era grigio e crespo. Quando tolse la fusciacca dalla cintola e slacciò i calzoni , la sua erezione era evidente ed avrebbe reso felice  ogni sana e giovane donna. Lo sguardo di Isabella era luminoso. Gli tese le mani, attirandolo a sé, spalancando le cosce.     

Sulla tempia e all’angolo della bocca erano stati vezzosamente applicati dei nei dalla forma di luna e stelle, forse per coprire le cicatrici del vaiolo. Si protendeva verso il suo menestrello, con i seni turgidi che premevano contro il bordo della scollatura dell’abito da sera di raso giallo topazio, ornato di pizzo color crema.

Nascosto completamente sotto le sue gonne, Will saggiava con le mani l’interno delle sue cosce. Poi iniziò ad esplorare con la lingua le pieghe della sua rosea e morbida fessura, stuzzicando il clitoride turgido. Lei si inarcava dal piacere, offrendogli la sua vulva bagnata, cercò a tastoni la sua testa sotto ai vestiti, spingendosela contro il pube.

Lei voleva un uomo per far l’amore, non voleva il suo rispetto!  “Dovrei tornare a casa”, gli disse!

Allora guardò Anthony, osservando il suo torace possente e le solide gambe, i lineamenti fini e regolari, gli ondulati capelli castani, con qualche filo grigio, che gli arrivavano alle spalle. Senza dubbio era un bell’uomo dall’aria molto virile e lei aveva bisogno di un uomo, di braccia che la stringessero, desiderava un uomo lo voleva dentro di lei. La sua era una voglia irrefrenabile. Gli si buttò letteralmente addosso sussurrando: “Per favore stringimi, accarezzami, riscalda le mie labbra con le tue”. A quella richiesta lui rimase stupito, ammutolito, senza parole.



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer