Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
Caterina Alberti Somma
Astrologia e Sesso 2

CAPITOLO I

Il maschio Scorpione ha un potente effetto magnetico sulla donna gemelli.  All’inizio lei potrà sentirsi disturbata dall’oscura profondità di tale uomo. Lei é talmente leggera, così desiderosa di piacevole conversazione e spontanei momenti di piacere, mentre lui dedica il proprio tempo indulgendo in tutti e cinque i sensi assumendo potere e controllo su ogni mossa ed ogni risposta.

La Scorpione ha bisogno di un partner che possa rispettare la sua sessualità intensa ed esigente ed acconsenta ai suoi desideri insoddisfatti. Due Scorpioni troveranno la reciproca intensità estremamente eccitante. Insieme proveranno un orgasmo catartico e altamente emozionale. Lei lo forzerà all'orgasmo tenendo saldamente allacciata la sua schiena, in una passione che divora tutto.

 

Come gli altri segni d'aria, la Bilancia ha bisogno innanzitutto di stimolazione intellettuale  e contatto comunicativo. Fantasie astratte e sussurri sono di gran lunga più eccitanti per lei del contatto fisico o dei giochi sessuali. Lei fatica a capire che il proprio desiderio è innanzitutto cerebrale. Il sesso deve essere una bella esperienza beatificante, che eccita prima la mente e poi il corpo.

 

Il Sagittario è il più appassionato dei segni, e quello che richiede maggiore spazio. La donna Bilancia, a sua volta, ha bisogno di spazio ma non di passione.

La donna Capricorno, la sua fragilità nasconde un segreto sessuale e, se il compagno saprà dedicarsi a lei come a una causa, troverà una amante straordinaria, dotata ed esperta di una grande conoscenza sessuale.

La donna Acquario possiede un caleidoscopio di manovre sessuali, può avere sperimentato molteplici tecniche di masturbazione e sesso orale, ma sarà sempre più contenta nel contesto di relazioni libere che in un'aura sacrale di intimità sessuale.

La donna Pesci fluisce con le correnti e i ritmi delle proprie emozioni. E' sensuale quanto esoterica e tende sempre a legare sesso e amore.  Se la donna Pesci è in contatto coi propri bisogni sessuali e permette la loro espressione e se trova un partner che apprezza la sua sensibilità, può essere la più devota e sensuale delle amanti.

 



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer