Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
Caterina Alberti Somma
Astrologia e Sesso 1

CAPITOLO I

La Donna Ariete acutamente consapevole della propria vulnerabilità, e il suo scopo sessuale è scoprire come comporre insieme intimità e fiducia nella propria vita sessuale. La sua natura si basa fortemente sul bisogno di dominare e questo può spesso sfociare in relazioni selvagge, nate da una frenetica attrazione fisica

La donna Toro - Scopo e sessualità. Per la donna Toro il corpo é un tempio di bellezza. Per lei l’esperienza sessuale é piacere di sé e consapevolezza sensuale.

La donna Gemelli - Scopo e sessualità La donna Gemelli ha bisogno di apprendere che la sua principale zona erogena è la mente.  Deve irradiare grazia e bellezza, essere al centro dell’attenzione. Tuttavia la Gemelli spesso si butta troppo velocemente in una relazione.

La donna Cancro - Scopo e sessualità Spesso mette al bando la propria parte selvaggia e preferisce identificarsi con ruoli conformisti di madre di famiglia o donna in carriera e nelle convenzioni sociali.  Ma al suo interno c’é sempre una femmina fortemente sensuale.

La donna Leone - Scopo e sessualità La sua eccitazione dipende dal sentirsi oggetto del desiderio poiché questa donna sa di essere speciale. Lei può eccitarsi solo se così tanto desiderata. Il suo partner non deve guardare nessun’altra la sua lealtà deve essere assoluta. Allora lei ha il controllo assicurandosi che lui sia solo suo.  Segni d’acqua sono stregati dalla donna Leone, incantati dalla sua grandiosità.  Col Cancro lei sedurrà rapidamente…       

La donna Vergine - Scopo e sessualità:      La donna Vergine possiede qualcosa di sottile, un potenziale di ricchezza autunnale che emerge e si svela solo quando é pronta a riconoscere il proprio sé interiore. La sua quiete é bellezza, la sua eleganza e freschezza spesso nascondono una sessualità repressa. Perfezione e servizio sono ciò che cerca in una relazione.

 



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer