Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
Licio GELLI
COME ARRIVARE AL SUCCESSO, un'esperienza di vita

CAPITOLO I

  

http://www.amazon.it/Come-arrivare-successo-Licio-Gelli-ebook/dp/B00TEP9A7Q

http://www.mondadoristore.it/Come-arrivare-al-successo-Licio-Gelli/eai978888672193/?idLogin=9X1Nqk9NVkj4dGFrmapq8XNGv7Jb2XTZ6wn7WW73AJ5Kvd5bjHGqNZ101mY0XQFS

 

  Aspirate al successo? Fate della riservatezza una regola di vita. La riservatezza è più preziosa dell'oro e consiste nell'avere informazioni importanti, che possono tornarci utili, se bene usate.

Lo svela Licio Gelli in questo e-Book, il passo da Maestro Venerabile a maestro di vita, insomma, è breve.

Ed ecco giungere a proposito l'aforisma di Andreotti, uno dei due uomini politici che Gelli salva dal cesto dei politicanti: Se puoi evitare di scrivere, telefona. Se puoi evitare di telefonare, parla a quattr'occhi.

Tra gli uomini pubblici però il venerabile trova soprattutto esempi da non imitare. E si concede qualche piccola vendetta personale. In società, spiega, il manager in carriera dovrà evitare accuratamente di comportarsi come Ciriaco De Mita che si gratta piedi e caviglie, anche in tv.

E dunque attenzione: "non è mai prudente dare informazioni importanti, o delicate e riservate, per mezzo del telefono”.

     Dei personaggi importanti si deve ricordare sempre con un biglietto o un dono, onomastici, compleanni, anche della moglie o dei figli. Se vogliamo abbreviare i tempi per conseguire il titolo che desideriamo, bisogna coltivare la conoscenza di un senatore di un partito dell'area di governo ed è quindi necessario contribuire alla sue spese elettorali".

In vendita nelle principali librerie digitali e-book

 

 

https://www.bookrepublic.it/books/publishers/borelli-editore/



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer