Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
Alina Rizzi
AMARE LEON

CAPITOLO I

19 novembre

Steso sopra di me, col viso premuto nell'incavo della mia spalla, si affanna in un ritmo serrato. Di tanto in tanto alza il capo e mi fissa, ansimando, senza dire una sola parola, senza un gemito, senza un sospiro. Pare concentrato, attento, eppure lontanissimo da me e da ciò che io provo.
Per questo, tenendo gli occhi chiusi, mi faccio bastare l'odore eccitante del suo corpo e la sensazione liquida del suo petto sudato contro i miei seni. Voglio con tutte le mie forze godere di lui e con lui. Del resto non è la potenza fisica che gli fà difetto e soltanto io so quanto, da sempre, sia irrimediabilmente attratta, eccitata, dal suo corpo lungo e muscoloso, dalle sue cosce nervose, dal suo ventre piatto, dal suo sesso grande e impaziente. Ciò nonostante, qualcosa mi manca e mi spinge lontana con la mente, verso situazioni diverse, emozioni oscure e più intense. Forse, verso un altro uomo. Ma chi? Spalanco gli occhi sentendomi irrimediabilmente in colpa. Non è giusto che io sogni uno sconosciuto sopra di me, tra le mie gambe. Andrea è un ottimo marito, e mi ama senz'altro, si occupa di me, non mi fa mancare nulla. Non  merita di essere tradito neppure col pensiero.
Così mi concentro su di lui e forse fingo di provare piacere, per illudere soprattutto me stessa. Sollevo le gambe, gli allaccio le caviglie attorno ai fianchi, schiudo le labbra. Devo soltanto convincermi che può ancora accadere, tra noi due. Un bacio mi aiuterebbe. Un bacio soltanto, ma vero, intenso. La sua lingua nella mia bocca, mentre il suo sesso mi penetra fino a colmarmi. Basterebbe così poco!
Inarco la schiena per sentirlo di più. Lo voglio. Sono bagnata e impaziente e glielo dico senza mezzi termini.  Lui chiude gli occhi travolto da un'ondata di piacere.



«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer